Oishi – Ristorante – Teramo

oishi hosomaki
oishi anguilla
banner-proiettile

Facebook

Pagina Facebook

telefono

+39 3913942429

Indirizzo

Via Mario Capuani, 49
Teramo
64100
Italia

banner-stella
banner-topazio

Una location speciale e affascinante vi aspetta nel cuore di Teramo, caratterizzata da un’atmosfera elegante e rilassante che fa da contorno ad una cucina fusion che mescola la tradizione giapponese ai migliori sapori europei e mediterranei. Per un drink o una cena potete godere di un servizio gradevole e cortese, oppure assistere all’incredibile manualità giapponese mangiando al tradizionale bancone sushi. In ogni occasione potrete scegliere il vino che più vi piace dalla nostra selezione. Spesso la cucina Giapponese viene utilizzata come medio di mero guadagno a prezzi bassi e con ricette economiche, il nostro progetto si pone nel centro di questo mercato proponendo un prodotto diverso ed utilizzando materie prime eccellenti e ricette prettamente Giapponesi, per una cena all’insegna del benessere e della qualità.

1. Scegliere le materie prime 

Il mercato del food offre quotidianamente materie prime, la cosa più importante è saperle scegliere, noi lo facciamo personalmente con i nostri occhi e le nostre mani.

2. Combinare sapori e sapere 

Trasformare una cena in un ricordo di una bella serata, contraddistinta dalla condivisione di portate dal sapore intenso che possano esprimere la cucina Giapponese ed i sapori d’oriente.

3. Un servizio curato e non troppo formale

Garantire ad ogni cliente un servizio piacevole e preparato, che soddisfi le proprie esigenze in maniera opportuna ed elegante 

4. Sicurezza alimentare 

Gli alimenti da noi acquistati freschi, per ragioni di mercato e per le preparazioni a crudo hanno subito un trattamento di bonifica preventiva mediante il sottovuoto e l’abbattimento a -20°, conforme alla prescrizione del Reg. (CE) 853/2004, allegato III, sezione VII, capitolo 3, lettera D, punto 3